Feugiat nulla facilisis at vero eros et curt accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril.
+ (123) 1800-453-1546
clinic@qodeinteractive.com

Post recenti

Title Image

Divisione Medicale Professionisti

Una singola tecnologia
o la sinergia di più metodiche nello stesso contenitore

Sistemi progettati per ricoprire un ampio raggio di applicazioni estetiche per essere sempre aggiornati alle più recenti innovazioni tecnologiche presenti sul mercato per garantire qualità, sicurezza ed affidabilità.

CarbObes logo

Carbossiterapia

CarbObes dispositivo per carbossiterapia e ossigenoterapia

Compatto e trasportabile.

Dispositivo medico per l’erogazione di Anidride Carbonica medicale a gas riscaldato e Ossigenoterapia con ingressi separati e riconoscimento dei gas. Filtri antibatterici per un maggior controllo della sterilità e purezza del gas. Regolazione indipendente di velocità e quantità del gas. Controllo del flusso e volume in ingresso e in uscita nonché del volume totale erogato. Riduzione dell’effetto rebound attraverso una speciale microvalvola controllata da microprocessore in grado di misurare le variazioni di resistenza nei tessuti e mantenere costante la velocità del flusso del gas.
Protocolli terapeutici in memoria e funzioni libere.

Dispositivo medico multifunzione

RVM medical system dispositivo radiofrequenza multisorgente e vacuum veicolatore microcorrenti

Radiofrequenza multisorgente
Onde sonore ad alta energia per rivitalizzare le membrane cellulari e tonificare le fibre muscolari.

Trasferimento energetico capacitivo e resistivo con irradiazione monopolare e bipolare. Dispositivo leggero e trasportabile, dotato di 3 manipoli non ablativi, 1 manipolo quadripolare con vacuum continua e pulsata, 1 manipolo frazionato con micro aghi per resurfacing viso e corpo, 1 manipolo per microchirurgia Beskin. Sensori di misurazione della temperatura sui manipoli e regolazione della stessa con modulazione automatica dell’energia erogata. Doppia Frequenza 500 KHz e 1 MHz.

Vacuum Veicolatore
Biorivitalizzazione con dermoporazione.

Campi elettrici complessi alternati per favorire il passaggio di molecole di prodotto nel derma. Veicolazione superficiale, media e profonda di principi attivi idrosolubili anche con elevato peso molecolare, attraverso la cute, negli spazi interstiziali cellulari. Somministrazione transdermica di farmaci e fitofarmaci per trattamenti viso/corpo non invasivi. Dispositivo adatto a trattamenti di iperidrosi palmare.

Microcorrenti
Ringiovanimento e lifting naturale.

Microcorrenti elettriche a bassa intensità per trattamenti di miolifting, linfodrenaggio, rassodamento, potenziamento muscolare, trattamenti cellulite.

Mix
Tecniche in sinergia.

Trattamenti potenziati per ottenere risultati eccellenti in un’unica seduta. Trattamenti combinati di radiofrequenza e microcorrenti oppure radiofrequenza e veicolazione transdermica.
LaserSurgebes logo

Il più piccolo laser KTP

Per il trattamento di Lesioni Vascolari, lesioni pigmentate, lesioni cutanee.

LaserSurgebes dispositivo laser KTP

Lesioni Vascolari
Teleangectasie
Couperose
Emagioma
Spider Naevi
Nevo Flammeo
Lesioni Pigmentate
Lentigo Senile
Cheratosi Attinica
Xantelasma
Lesioni Cutanee
Condilomi
Fibromi

Laserbes logo

Laser a diodo

Laserbes dispositivo laser a diodo per epilazione progressiva risolutiva

Epilazione progressiva risolutiva per dire addio ai peli superflui.

Innovativo laser a diodo per trattamenti personalizzati di epilazione veloce anche per pelli abbronzate. Le sue caratteristiche lo rendono performante, adatto ad essere utilizzato in tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi), per tutti i tipi di pelle. Nessun effetto collaterale grazie all’efficiente sistema di raffreddaomento della cute e alla possibilità di selezionare il fototipo, il tipo di pelo e la zona da trattare. Impostazioni automatiche e funzioni libere. Epilazione su ogni tipo di pelo e durante tutto l’anno. 25 milioni di impulsi per un investimento sicuro e duraturo.
Presso Medical 2.0

Pressoterapia

Presso Medical 2.0 dispositivo per pressoterapia sequenziale computerizzata

Migliorare il rendimento del sistema circolatorio e linfatico.

Dispositivo medico compressivo per terapia peristaltica sequenziale ad 8 canali indipendenti. Massima pressione di uscita 250mmHg (26,6Pa) con possibilità di esclusione o regolazione della pressione di esercizio di ogni singolo settore. Protocolli terapeutici in memoria e funzioni libere. Accessori fisiologici a rapida connessione, resistenti e con settori sovrapposti ispezionabili, gambali dotati di marsupio per riporli dopo i trattamenti, bracciali e giubbetto.
CE 1370 logo

Dispositivi Classe IIA

Registrati al Ministero della Salute

Ti interessano le nostre apparecchiature?

Contattaci